Lexicon latinae linguae antibarbarum in quo, ex optimis hujus linguae auctoribus vera via ad puritatem scribendi loquendique panditur. Auctore Joanne Friderico Noltenio Anna-Sophianeo Scheningensi conrectore. Praemittitur ejusdem Oratio de hodierno l
in 8*, 19 cm, rilegatura coeva in mezza pelle, titoli e decorazioni in oro al dorso, piatti marmorizzati, p. XXIV, 844, (4). Marca incisa al frontespizio che rappresenta la Fede (Donna con velo sul capo che regge nella sin. una croce e nella dx. una fiamma). Alcune antiche annotazioni a penna, traccia di tarlo all'angolo inferiore di 8 carte lontano dal testo, leggero alone al taglio superiore che non disturba la lettura alle ultime 70 carte. Ex libris del libraio Guzzoni al risguardo
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it