Milano, Istituto per gli Studi di Politica Internazionale 1940, cm.12,2x19,5, pp.431,(1), br., sopraccop.fig.a 2 col. (lievi fioriture e rare tracce di muffe al margine di alcune pagg. ma copia in buono stato complessivo.)
Venditore:
Informazioni:
Milano, Istituto per gli Studi di Politica Internazionale 1940, cm.12,2x19,5, pp.431,(1), brossura, sopraccop.fig.a 2 col. (lievi fioriture e rare tracce di muffe al margine di alcune pagg. ma copia in buono stato complessivo.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it