Lezioni e conversazioni sull'etica, l'estetica, la psicologia e la credenza religiosa - Ludwig Wittgenstein - copertina
Lezioni e conversazioni sull'etica, l'estetica, la psicologia e la credenza religiosa - Ludwig Wittgenstein - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni e conversazioni sull'etica, l'estetica, la psicologia e la credenza religiosa
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Tascabili Bompiani", prima edizione in questa collana - Brossura editoriale di 179 pagine; testi a cura di Michele Ranchetti; nota biobibliografica di Fabio Polidori. Ottima copia, poco o nulla frequentata.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Lezioni e conversazioni sull'etica, l'estetica, la psicologia e la credenza religiosa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251975634

Conosci l'autore

Foto di Ludwig Wittgenstein

Ludwig Wittgenstein

1889, Vienna

Ludwig Wittgenstein è stato un logico e filosofo del linguaggio. Dopo la prima guerra mondiale, si dedica all'insegnamento per poi spostarsi a Cambridge, dove nel 1939 diviene professore di filosofia e in seguito si dedica agli studi di logica e filosofia. Tra le opere tradotte in italiano ricordiamo: Tractatus logico-philosophicus e Quaderni 1914-1916 (Einaudi, 1974), Ricerche filosofiche (Einaudi, 1967), Osservazioni sopra i fondamenti della matematica (Einaudi, 1971), Lezioni e conversazioni (Adelphi, 1967), Pensieri diversi (Adelphi, 1980), Diari segreti (Laterza, 1987), Osservazioni sulla filosofia della psicologia (Adelphi, 1990).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail