Dal 1991 le lezioni magistrali del Festival di Cannes, incontri con i più grandi registi del cinema di ieri e di oggi, sono diventate un appuntamento molto atteso. Questo volume raccoglie le sedici lezioni tenute dal 1991 al 2006, spesso piene di humor e ironia, testimonianze uniche nelle quali gli autori raccontano in modo appassionato il loro modo di fare cinema: una rara occasione di analisi del processo creativo intrapresa dall'artista stesso.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Il Castoro, 2007, 8vo (cm 22 x 15) cartonato editoriale con sovraccoperta, pp. 205. In condizioni eccellenti.
Immagini:

-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it