Lezioni di diritto della navigazione
Il volume, strutturato sotto forma di raccolta di lezioni, affronta in maniera sintetica alcune delle tematiche centrali del diritto della navigazione. Il testo si rivolge soprattutto a coloro che si confrontano per la prima volta con la materia, illustrando in maniera semplice e diretta alcuni dei principali istituti che caratterizzano questo peculiare settore dell'ordinamento giuridico che, ancora oggi, si distingue per la sua autonomia e per la spiccata specialità rispetto al diritto comune, atteggiandosi come un complesso normativo organico di diritto speciale che, come tale, va studiato e inquadrato sistematicamente nell'ambito dell'ordinamento giuridico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it