Lezioni di vela è un manuale completo, che aiuterà a scoprire le nozioni di base della navigazione e a conoscere meglio il funzionamento e il comportamento della barca in mare. Passo dopo passo, i lettori potranno migliorare le proprie competenze tecniche, fino ad acquisire le abilità necessarie per partecipare a una regata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it