Li troviamo solo quando sono morti. Vol. 3: L' anima
L'avventura alla ricerca della verità sugli dei prosegue a vele spiegate verso i confini dell'universo! Thierry-9, un'intelligenza artificiale sviluppata dal cadavere del dio Malik, si risveglia faccia a faccia con Jason Hauer, ormai un relitto umano giunto quasi a fine vita. Le loro conversazioni conducono Thierry-9 in un viaggio attraverso lo spazio, il tempo e i ricordi di Malik, ripercorrendo il fatidico volo del vihaan ii alla ricerca, una volta per tutte, delle origini degli dei. I confini tra l'umanità e il divino si confondono sempre di più mentre ci precipitiamo verso la conclusione di questa serie dal respiro cosmico, nominata ai Premi Eisner.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it