Il "Liber Angelorum"
Il testo che presentiamo qui in versione tradotta è un libro davvero originale. Fu scoperto nella biblioteca di Valambros, in Spagna, nel 2010. Consta di un assemblaggio eterogeneo di scritti di vario genere e di vari periodi storici relativi alla presenza degli angeli tra gli uomini che apparentemente sembra risalire al secolo XIV; tuttavia questa è una datazione che presenta molte difficoltà, in quanto il materiale del "Liber" pare provenire anche dai secoli successivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it