Libera
Si intitola Libera il primo album di Luca Mancino, chitarrista e cantautore che ha maturato una sua personale consapevolezza scegliendo un titolo che non può che essere di positiva apertura. Infatti il disco, con linee melodiche spesso ispirate al brit-pop, viaggia su un binario sia autobiografico che narrativo. Imponenti e decise sono la produzione e la composizione strumentale di tutte le tracce, oscillanti, armoniose e seducenti nella loro impeccabile veste sonora dal sapore vintage.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it