Liberalizing Tanzania's Food Trade: The Public and Private Faces of Urban Marketing Policy, 1939-88 - Deborah Fahy Bryceson - cover
Liberalizing Tanzania's Food Trade: The Public and Private Faces of Urban Marketing Policy, 1939-88 - Deborah Fahy Bryceson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Liberalizing Tanzania's Food Trade: The Public and Private Faces of Urban Marketing Policy, 1939-88
Disponibilità in 2 settimane
35,90 €
35,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Examines the impact of liberalizing trade in staple food commodities. The author shows the way grain traders and households in five Tanzanian towns were affected by the Tanzanian government's decision to opt for liberalization in the trade of two staple food crops: rice and maize.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
414 gr.
9780852551349
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it