La liberatrice di Imprigionati
In un mondo disseminato di antiche strutture, misteriosi simulacri di origine ignota raffiguranti intrappolate sagome umane, una giovane donna di nome Canaa viaggia alla ricerca di risposte ai propri tormenti. Attraverso quattro differenti episodi, quattro avventure dall'esito imprevisto e sorprendente, essa troverà il modo di guarire i propri sensi di colpa, imparando a guardare alle cose nel modo giusto, e ad accettare tanto sé stessa quanto l'ineluttabilità della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows