Liberi dal dolore. La sofferenza fisica e le nuove terapie per curarla - Cesare Bonezzi - copertina
Liberi dal dolore. La sofferenza fisica e le nuove terapie per curarla - Cesare Bonezzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Liberi dal dolore. La sofferenza fisica e le nuove terapie per curarla
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


A tutti accade di provare il dolore fisico, dal semplice mal di testa alle più complesse neuropatie. Ma spesso, scoraggiati da cure inefficaci, si finisce per sopportare in silenzio il disagio che ne deriva. Cesare Bonezzi, medico specializzato in medicina del dolore, mette a disposizione di tutti il frutto di anni di ricerca e di esperienza clinica. Partendo dalla radice delle sofferenze, ossia da quelle alterazioni dei meccanismi nervosi che ne costituiscono la causa, Bonezzi insegna a distinguere il dolore acuto da quello cronico, a prendere contatto con le terapie che consentono di sconfiggerlo o almeno di attenuarlo e affronta le ultime teorie neurologiche e le prospettive di una medicina ancora in evoluzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
244 p.
9788804504412
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it