Liberi dal dolore. La sofferenza fisica e le nuove terapie per curarla
La medicina del dolore è un nuovo campo della scienza medica che, da circa mezzo secolo, si è andato sempre più affermando. In queste pagine l'autore mette a frutto decenni di esperienza clinica e di ricerche nel campo e, con linguaggio chiaro ma senza rinunciare al rigore professionale, insegna a distinguere i vari tipi di dolore, spiega come si può combatterlo o attenuarlo, riassume le principali tappe della lotta dell'uomo contro la sofferenza fisica, apre infine le porte sugli sviluppi futuri di una disciplina destinata ad assumere un ruolo sempre più importante per il nostro benessere.
Venditore:
Informazioni:
Saggi Mondadori, 2004 Brossura, in 8vo, 244 pp. Condizioni: ottime1D-7-3
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it