Liberi, saggi, marxisti - André Stawart - copertina
Liberi, saggi, marxisti - André Stawart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Liberi, saggi, marxisti
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Presentazione di Vittorio Strada. Traduzione di Roberto Vigevani. Firenze, La Nuova Italia 1973, cm.13x21, pp.XX,263, br.cop.fig. Coll.Dimensioni,23.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Presentazione di Vittorio Strada. Traduzione di Roberto Vigevani. Firenze, La Nuova Italia 1973, cm.13x21, pp.XX,263, brossura cop.fig. Coll.Dimensioni,23.

Dettagli

XX,263 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028314384
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail