Libero ha i miei occhi
"Libero ha i miei occhi" (romanzo breve) racconta di un uomo a cui viene concessa una seconda possibilità. È dunque chiaro che in precedenza c'è stato un errore, una svista,uno sbaglio. Questa volta, tuttavia, l'uomo dovrà cercare di fare la cosa giusta."Sono a letto" è la frase che dà l'input alla storia. E a tale proposito, pare giusto premettere che si tratta di una frase doppia, la quale non si riferisce precisamente alla classica pennichella pomeridiana...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it