Avvincente ed emozionante; è un romanzo da leggere di corsa, quanto la vita di Raul, il protagonista e poi, con calma, tornare indietro, per ritrovare ogni sfumatura. Raul è a un bivio: continuare nella ricerca dell' autodistruzione o provare a capirsi per poi ripartire, con coraggio e tenacia, affrontando i non detti e le piaghe dolorose del passato. Solo l' amore aprà aiutarlo. Consigliato.
La libertà della vertigine
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Romanzo frizzante, caratterizzato da uno stile fluido e sagace. Non conoscevo l' autore e difatti ho scoperto che questa è la sua prima opera, veramente meritevole. Un uomo che vive in provincia, un percorso di sofferenze da affrontare, il tentativo di rinascere. 120 pagine che ammaliano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it