Tempo, evento e storia conoscono numerose e possibili zone di confluenza. Il tempo si realizza all'insegna della possibilità, l'evento richiama la libertà, la storia apre a una dimensione relazionale e pubblica. I temi accennati conoscono in questo volume differenti linee esplorative: il tempo libero (ora d'aria o festa alla libertà?), il rapporto tra libertà di Dio e libertà dell'uomo (conciliazione impossibile?), relazione interpersonale (empatia inattuabile?). Si perviene in tal modo nei pressi di nuove ricognizioni filosofiche.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it