La libertà è una parola. Sul giornalismo apocalittico - Gianluca Grossi - copertina
La libertà è una parola. Sul giornalismo apocalittico - Gianluca Grossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La libertà è una parola. Sul giornalismo apocalittico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quanta parte ha avuto il racconto giornalistico nel costituire la nostra esperienza della pandemia causata dal virus Covid-19? Quanto ha influito il registro apocalittico al quale il giornalismo ha fatto ricorso nell’indirizzare e condizionare la nostra esperienza? Quali sono infine i motivi che hanno spinto la maggior parte dei media nel mondo intero a consegnare la propria narrazione a questo registro? Le riflessioni di un giornalista che sin da subito ha preso il virus sul serio, ma ha contestato la copertura mediatica che ne è stata fatta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

152 p., Rilegato lusso
9788894685510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it