Liberty Meadows è un capolavoro assoluto della nona arte. Il suo creatore, Frank Cho, inizia con queste strisce la sua scalata nell’olimpo dei disegnatori più quotati al mondo. Man mano che la storia si sviluppa, possiamo notare come il tratto del disegnatore e gli stessi personaggi “maturino”. Il libro è una ristampa di lusso del primo volume “Eden” già pubblicato qualche anno fa sempre per il gruppo Saldapress che può vantare un ottimo reparto redazionale con le note ad alcune vignette oltre ad un’ottima traduzione (molto rara quando si parla di fumetti). I protagonisti della storia sono il veterinario nerd super complessato Frank (una sorta di autoreferenza dell’autore) e la bellissima Brandy, la psicologa del rifugio per animali Liberty Meadows e gli animali parlanti: Dean, Ralph, Leslie, Oscar e Truman. Le strisce sono prettamente umoristiche con degli intermezzi romantici per la tormentata storia d’amore tra Frank e Brandy. Un must have assoluto!
Liberty meadows. Vol. 1: Eden
Il primo volume della raccolta riveduta e corretta delle leggendarie strisce a fumetti firmate dall'artista Frank Cho. Entrate con Brandy, Frank, Ralph, Leslie, Dean, Oscar, Truman e tutti gli altri personaggi di Liberty Meadows nel rifugio per animali più pazzo del mondo. Gran Googaly Moogaly!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo De Lorenzis 01 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it