Libia (1911-2015). Dalla quarta sponda alla minaccia del Califfato
Le cronache quotidiane riportano notizie sempre più preoccupanti sull'avanzata dello Stato islamico (Isis), che dopo l'Iraq e la Siria ha raggiunto anche la Libia. L'ascesa politica del Califfato in territorio libico finisce con il rappresentare una sfida per la sicurezza e per gli interessi dell'Italia. Il volume, coordinato dal Prof. Antonello Folco Biagini della Sapienza Università di Roma, offre nuove suggestioni utili a comprendere meglio gli eventi che stanno accendendo la costa meridionale del Mediterraneo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it