Il libretto verde nell'era del codice della crisi di impresa e dell'insolvenza - Alessandro Torcini - copertina
Il libretto verde nell'era del codice della crisi di impresa e dell'insolvenza - Alessandro Torcini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libretto verde nell'era del codice della crisi di impresa e dell'insolvenza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il Libretto verde giunge alla seconda edizione facendo tesoro delle prime esperienze nell’applicazione delle nuove norme contenute nel Codice della Crisi di impresa e dell’insolvenza da poco entrato in vigore. Il Libretto verde: un testo da tenere sempre sulla scrivania, una guida pratica che, con lo schema della check list, permette di gestire, dalla complessa fase iniziale fino alla chiusura, tutta la procedura di liquidazione giudiziale illustrando i complessi adempimenti, anche fiscali, che il curatore deve porre in essere. Particolarmente utile infine è l’appendice “Ordine delle preferenze e gradi di privilegio” a cura di Vincenzo D’Amico, fondamentale bussola per orientarsi nella verifica dello stato passivo e per la redazione dei piani di riparto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 luglio 2023
Libro tecnico professionale
148 p., Brossura
9788833003245
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it