I libri dei morti. Ghosted. Vol. 2
Scampato al colpo a Villa Trask, Jackson T. Winters vive ora da latitante su una piccola isola privata in compagnia del suo amico Trick. I conti col passato, però, non sono conclusi e i proprietari del casinò che aveva tentato di derubare anni prima sono sulle sue tracce. In particolare Wenona Corvo Insanguinato e il suo scagnozzo Skinner che avrebbero come unico desiderio quello di ucciderlo. Gli concedono invece la possibilità di riscattarsi: Nina, la nipote di Wenona, è stata rapita e rischia di essere venduta come schiava. Winters dovrà trovarla e liberarla, facendo bene attenzione a un particolare essenziale: Nina è posseduta da uno spirito malvagio. "I libri dei morti" è il secondo volume di "Ghosted", serie targata Skybound, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Davide Gianfelice. Ironia, elementi sovrannaturali, azione, personaggi indi-menticabili e un protagonista che si ama e si odia con la stessa intensità. Ghosted è la serie perfetta per chi ama il mistero e l'intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Williamson e dal tratto inconfondibile di Gianfelice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it