Libri di Alexander schwarz-Musch
-
Perspektiven der internationalen Kommunikationspolitik: Von der Standardisierung zur Integration
Venditore: FeltrinelliDeutscher Universitats-Verlag, 2003Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane99,00 € -
Digital Advertising in the Post-cookie Era: Strategic Campaign Planning Across the Customer Journey
Venditore: Feltrinelli46,50 € -
Digitale Werbung in der Post-Cookie-Ära: Gezielte Kampagnenplanung entlang der Customer Journey
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2024Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane56,20 € -
Quick Guide Digital Marketing Roadmap: Analyse, Konzeptentwicklung und Erfolgsmessung Ihres Digitalen Marketings
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane37,70 € -
Geschäftsmodell-Design für den internationalen Markterfolg
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2021Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane48,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.