Libri Qui Supersunt Tomus Posterior. Historias Et Libros Minores Continens
A cura di Carolus Halm, piccola firma appartenenza al frontespizio, pagine ingiallite ai bordi, con fioriture sparse, alcune libere dalla legatura, con qualche appunto e sottolineatura a matita, tagli non allineati e non rifilati, piatto posteriore mancante, quello anteriore scolorito e con strappetti ai bordi, dorso ricoperto da riciclata carta azzurra, ingiallita e con titoli manoscritti
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it