Libri usati di Giuseppe Ciscato
-
Il Ferro Battuto
Venditore: ilsalvalibro34,00 € -
Il ferro battuto. Saggio introduttivo di N. Vergerio
Venditore: Libreria Seab40,00 € -
Studio del micrometro e delle livelle di Horrebow in un telescopio zenitale
Venditore: Firenze Libri5,00 € -
Determinazioni di latitudine e di Azimut fatte alla Specola di Bologna nei mesi di Giugno e Luglio 1897
Venditore: Firenze Libri5,00 € -
Nuova determinazione della latitudine dell'Osservatorio astronomico di Padova fatta nel 1893 secondo il metodo Horrebow-Tal
Venditore: Firenze Libri-60% 10,00 € 4,00 € -
Determinazione della latitudine dell'osservatorio astronomico di Padova fatta nel 1892 coll'altazimut e collo strumento dei passaggi
Venditore: Libreria Coenobium70,00 € -
Determinazione della latitudine dell'Osservatorio astronomico di Padova fatta nel 1892 coll'altazimu
Venditore: Firenze Libri9,00 € -
Il letto e dintorni
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE26,96 € -
I Progetti in ferro battuto
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE14,80 € -
I maestri italiani del ferro battuto
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE36,56 € -
Frequenza relativa e velocità assoluta degli otto venti principali a Padova nel ventennio 1870 - 89
Venditore: Firenze Libri7,00 € -
I maestri italiani del ferro battuto
Venditore: Libro di Faccia-20% 81,50 € 65,20 € -
I Maestri Del Ferro Battuto - 2 -
Venditore: Invito alla Lettura-10% 50,00 € 45,00 € -
Differenza di longitudine fra Padova ( Osservatorio ) e Roma ( Monte Mario ) determinata nell'agosto 1906
Venditore: Firenze Libri3,00 € -
Note determinative della latitudine dell'osservatorio astronomico di Padova fatta nel 1893 secondo il metodo Horrebov-Talcott. Memorie del Reale Istit. Veneto di scienze, lett. ed arti vol. XXV n° 2
Venditore: Libreria Gullà18,00 € -
Frequenza relativa e velocità assoluta degli otto venti principali a Padova nel ventennio 1870-89. Memoria del R. Istituto veneto di Scienze Lettere e Arti vol. 24° n° 2
Venditore: Libreria Gullà20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.