Alinea Editrice
-
Sul sublime e sulla poesia. Saggi di estetica e di poetica
Venditore: Firenze Libri-36% 15,50 € 9,90 € -
Giuseppe Pagano L'università Bocconi di Milano
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,50 € 9,20 € -
La collana di perle. Genio, spiritualità, arte, lavoro nei musei della provincia di Firenze
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE12,24 € -
Castel Maggiore Com'Era ... E Com'è
Venditore: Libreria Aldrovandi35,00 € -
Lo spazio del crepuscolo
Venditore: Biblioteca di Babele8,00 € -
Città e architettura in Brasile
Venditore: Firenze Libri-36% 12,50 € 8,00 € -
Teoria Delle Ombre. Parte Seconda
Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc20,00 € -
Dalla natura dei materiali al progetto
Venditore: Cartarum16,94 € -
Costruire sostenibile 2000
Venditore: Libro di Faccia-20% 8,40 € 6,72 € -
I Progetti in ferro battuto
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE14,80 € -
Da feudo a comunità. Trasformazioni territoriali e fondiarie della Maremma settentrionale tra Vada e il Forte di Bibbona
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE ()14,16 € -
La città accessibile. Analisi e progetto nel piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche
Venditore: MaxLibri12,00 € -
PSICOLOGIA COME ROMANZO. Dalle storie di isteria agli studi sull'ipnotismo. Con testi del Richet, Seppilli, Souriau [Prima edizione]
Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc16,00 € -
Prospettiva
Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc20,00 € -
Lanci. Incisioni
Venditore: MaxLibri12,09 € -
Domani la città. Trasformazioni urbane in Europa
Venditore: MaxLibri12,00 € -
Architettura "lineamenta" e "structura"
Venditore: MaxLibri10,40 € -
I classicismi di Giuseppe Pardini architetto in Lucca, 1799-1884
Venditore: MaxLibri17,60 € -
Illuminazione
Venditore: MaxLibri8,00 € -
Verso il moderno futuro. Nuove strategie per il territorio della complessità
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.8,00 € -
Spazio urbano e città futura Presentazione di M. C. Zoppi
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.