L'arte del marketing digitale
di Ian Dodson
€ 23,92
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Questo manuale è una guida completa a tutti e media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per affrontare e vincere la sfida del marketing digitale. Il testo insegna un metodo di lavoro che parte dal cliente, dai suoi bisogni e desideri, per poi lavorare a ritroso nella costruzione di campagne. Il processo di pianificazione si articola in tre momenti, i cosiddetti 3i principle: iniziazione, iterazione, integrazione. Il punto cardine è che il marketing digitale non è centrato sui brand ma sul fatto che le persone vogliono esercitare più controllo sulle proprie scelte: su questo si deve basare una strategia per riuscire a interagire con i clienti e funzionare in un'ottica anche extra digitale e multicanale. Perché solo entrando in sintonia con i bisogni reali del pubblico è possibile soddisfarli e modulare una comunicazione efficace e in continua evoluzione.
Quarta di copertina
Il cambiamento è al centro del marketing digitale e porta con sé nuove affascinanti possibilità.
Dopo aver letto il libro L'arte del marketing digitale di Ian Dodson ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMarketing
- Listino:€ 29,90
- Editore:Apogeo
- Collana:Guida completa
- Data uscita:24/11/2016
- Pagine:384
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788850333967
Parole chiave laFeltrinelli:
commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, web marketing, vendite e marketing