A Genesis in my bed. L'autobiografia
di Steve Hackett
€ 19,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
14 dicembre 1970. Peter Gabriel, sfogliando il «Melody Maker», viene colpito da un annuncio: «Chitarrista cerca musicisti aperti e decisi ad andare oltre lo stagno delle forme musicali esistenti». Inizia così l'avventura di Stephen Richard Hackett (1950) nei Genesis. Terminerà, dopo sei album entrati nella storia, l'8 ottobre 1977, giorno in cui annuncia il suo ritiro per dare il via a una luminosa carriera solista. La cupa infanzia londinese, gli anni dello sfolgorante successo e dei tour mondiali. E le nuove sfide, i nuovi orizzonti musicali. La storia senza censure di un protagonista del rock. Questa è la sua autobiografia ufficiale.
Dopo aver letto il libro A Genesis in my bed. L'autobiografia di Steve Hackett ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e spettacolo
- Listino:€ 20,00
- Editore:Rizzoli
- Collana:Lizard
- Data uscita:21/07/2020
- Pagine:208
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:
- EAN:9788817148863
Parole chiave laFeltrinelli:
rock e pop, autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti