Descrizione
Contributi disciplinari, fasi del processo, classificazione delle aree, azioni del below-the-line, pianificazione e creazione pubblicitaria: tutto l'indispensabile per un'ottima comunicazione d'impresa.
Dopo aver letto il libro ABC della comunicazione d'Impresa di Mario Vigiak ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMarketing
- Listino:€ 18,08
- Editore:Biblioteca dell'Immagine
- Data uscita:01/10/2020
- Pagine:120
- Lingua:Italiano
- EAN:9788887881011
Parole chiave laFeltrinelli:
studi sulla comunicazione, comunicazioni e presentazioni negli affari, comunicazione d'impresa