In una mattina di primavera nacque in una grande città una bambina che a tutti sembrò del tutto normale, ma che aveva una grande e difficile missione da compiere.
Descrizione
In una mattina di primavera nacque in una grande città una bambina che a tutti sembrò del tutto normale, ma che invece era molto diversa dai neonati che vennero alla luce quel giorno e che aveva, anche se ancora non lo sapeva, una grande e difficile missione da compiere...
Dopo aver letto il libro L'antico fuoco delle donne ovvero di come potrebbero ancora essere se gretamente celebrati i riti della grande madre di Ada D'Ariès ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 19,00
- Editore:Terra di mezzo
- Collana:Narrativa
- Data uscita:08/04/2013
- Pagine:224
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788886026949