Il convoglio di camion. Vol. 2: ritorno, Il.
"Ciao! Mi chiamo Alberto, ho 25 anni e per colpa del gene ATP1A3 un po' farlocco, mi sono beccato una malattia genetica molto rara e molto bastarda che si chiama Emiplegia Alternante. Mi sarebbe piaciuto moltissimo fare il camionista, ma per colpa dei miei problemi non e proprio possibile; allora mi diverto a inventare delle storie in cui faccio dei lunghi viaggi con il camion della fantasia. Questo mio secondo libro della serie del Convoglio di Camion racconta del mio viaggio di ritorno dalla Sicilia fino alla sede della mia ditta di autotrasporti a Bergamo, in compagnia di tanti amici camionisti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it