Libri di Alceste Santuari
-
Diritto delle organizzazioni socialmente responsabili. Manuale degli Enti del Terzo settore, delle cooperative, delle società benefit e dei loro rapporti con la P.A.
Venditore: Feltrinelli53,00 € -
I servizi socio-sanitari: regolazione, principio di concorrenza e ruolo delle imprese sociali
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 € -
Lezioni di diritto degli enti del terzo settore e delle cooperative
Venditore: Feltrinelli48,00 € -
Manuale di diritto dell'economia degli enti non profit
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2020Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 30,00 € 28,50 € -
Le organizzazioni non profit e le forme di partnership con gli enti pubblici nella riforma del Terzo settore
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2018Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 28,00 € 26,60 € -
Le associazioni sportive dilettantistiche: riforme e profili gestionali
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Il contratto di trasporto di persone marittimo e per acque interne
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Il termalismo terapeutico nell'Unione Europea tra servizi sanitari nazionali e politiche del turismo
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Organizzazioni non profit. Leggi commentate
Venditore: Feltrinelli-5% 22,21 € 21,10 € -
Le aziende pubbliche di servizi alla persona. Profili giuridici, organizzativi, gestionali e prospettive future
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2016Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 25,00 € 23,75 € -
Le organizzazioni non profit
Venditore: Feltrinelli ()-5% 60,00 € 57,00 € -
Il termalismo in Europa: un caso di turismo sanitario
Venditore: Feltrinelli-5% 23,50 € 22,32 € -
Le onlus
Venditore: Feltrinelli ()-5% 46,00 € 43,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.