Millennium tunneling
Alle prime luci dell'alba del 22 agosto 1997, Megan Newman si sveglia da quello che crede sia stato soltanto un terribile incubo. Il sollievo, però, è solo momentaneo e muta nuovamente in angoscia non appena si accorge di non riconoscere nulla del luogo in cui si trova. Si convince di essere ancora dentro l'incubo, ma deve ricredersi immediatamente: ha un fidanzato che la ama e con cui è in procinto di sposarsi, una famiglia importante e un'enorme quantità di amici. In preda ad una terribile inquietudine, cerca di capire le ragioni per cui la sua memoria è stata azzerata. Forse è diventata improvvisamente pazza, o schizofrenica, oppure è vittima di un colossale complotto architettato, per qualche misteriosa ragione, da una serie di sconosciuti contro di lei. Costretta a vivere in una realtà che non le appartiene, continua a fare strani sogni fino a quando...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it