Sara giace stesa sul pavimento, madida di sudore. Ha ventisette anni e dalla nebbia dei pensieri emerge suo fratello Lorenzo, che le è sempre stato accanto da quando, in giovane età, un dramma familiare li costringe a cavarsela da soli. Le loro esistenze si intrecciano fra tenere memorie del passato e assaggi di serena quotidianità, ognuno alla ricerca di un modo per alleggerirsi di quel peso. Lorenzo accetta un lavoro a Singapore, Sara invece canta jazz, ed è l’unica cosa che la accende di passione. Per il resto, lascia che gli anni decidano per lei quale vita vivere. Senza far rumore, accontentandosi di ciò che arriva persino nell’amore. Finché un nuovo incontro manda in crisi ogni certezza. Deve solo avere coraggio, adesso ha finalmente un futuro da scegliere. Ma prima ha un’ambulanza da chiamare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it