Pessima esperienza non ho mai ricevuto il mio pacco, ho cercato di contattare l assistenza ma senza risposta
Il nuovo vivere di trading. Psicologia, disciplina, sistemi e strumenti di trading, controllo del rischio, gestione del trading
Il Nuovo Vivere di Trading aggiorna un classico moderno, popolare tra i trader privati e istituzionali in tutto il mondo. Questo libro, rivisto e ampliato, mette in pratica concetti collaudati nel tempo con i mercati odierni in rapida evoluzione e mette a disposizione del trader moderno nuovi studi e tecniche. Questa guida classica insegna un approccio calmo e disciplinato ai mercati. Sottolinea l’importanza della gestione del rischio e della gestione di sé stessi verso il trading, delineando regole chiare. Il Nuovo Vivere di Trading propone modelli per la scelta dei titoli azionari, la creazione dei piani di trading e per l’auto-valutazione dello stato psicofisico per operare al meglio delle proprie capacità. Fornisce la conoscenza, la prospettiva e gli strumenti per sviluppare il proprio personale sistema di trading. Tutti i grafici di questo libro sono attuali, a colori, con una chiara spiegazione delle regole e delle tecniche. La chiarezza del linguaggio di questo libro, le sue illustrazioni pratiche e la generosa condivisione delle competenze ne hanno fatto un modello nel mondo del trading.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Divini 25 giugno 2024Pacco non ricevuto
-
Simona Ricci 26 giugno 2020
Libro perfetto per chi vuole iniziare a muovere i primi passi nel mondo del trading finanziario. Scrittura scorrevole, godibile e di facile comprensione
-
Un libro ottimo per imparare le basi del trading
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it