-
Retrotopia
-20% 11,00 € 8,80 € -
Creare capacità. Liberarsi dalla dittatura del Pil
-5% 13,00 € 12,35 € -
La rivolta delle élite. Il tradimento della democrazia
-5% 17,00 € 16,15 € -
Come spendere mille miliardi di dollari. Per risolvere i più grandi misteri della scienza e salvare il pianeta
-20% 24,00 € 19,20 € -
Lo sviluppo è libertà. Perché non c'è crescita senza democrazia
-5% 13,00 € 12,35 € -
Breve trattato sulla decrescita serena-Come sopravvivere allo sviluppo
-5% 16,00 € 15,20 € -
L' apocalisse può attendere. Errori e falsi allarmi dell'ecologismo radicale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Antropologia e sviluppo. Saggi sul cambiamento sociale
-5% 26,50 € 25,18 € -
La cooperazione internazionale allo sviluppo
-5% 11,00 € 10,45 € -
Tempo di revisione
-50% 17,50 € 8,75 € -
Geografia e letteratura. Piccolo manuale d'uso
-5% 18,00 € 17,10 € -
Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico
-5% 12,00 € 11,40 € -
Sviluppo. Teorie, problemi, prospettive
-5% 17,00 € 16,15 € -
Sociologia dello sviluppo
-5% 25,00 € 23,75 € -
Una Terra per tutti. Il più autorevole progetto internazionale per il nostro futuro
-5% 25,00 € 23,75 € -
Mediae terrae. Dopo il terremoto: la rinascita dell'Italia centrale oltre la fragilità del territorio
-5% 18,00 € 17,10 € -
Poveri e abbandonati. Una nuova economia per i luoghi lasciati indietro
-5% 25,00 € 23,75 € -
Geografia dei parchi nazionali italiani
-5% 22,00 € 20,90 € -
Rimesse dei migranti e processi di sviluppo. Quadro attuale, rischi e opportunità
16,00 € -
L'era dello sviluppo. La fine di un mito
-5% 11,50 € 10,92 € -
Sovrastruttura e struttura. Saggio sulla genesi dello sviluppo economico
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il coordinamento BRICS. Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa nella scena globale
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il potere dei luoghi. La rivincita della geografia per capire la società
-5% 16,00 € 15,20 € -
Storia dell'abbondanza
-5% 17,00 € 16,15 € -
Psicopatologia dello sviluppo
-5% 27,00 € 25,65 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.