Appassionante e scritto divinamente, da oggi uno dei miei libri e storie preferite.Si tratta di uno di quei libri che, quando si avvicinano le ultime pagine, ti lascia una terribile nostalgia perché vorresti non si concludesse mai.
Dal profondo. Lemegeton. Vol. 1
Scozia, anno del Signore 1801. Due bambini in fasce vengono abbandonati alle porte del maniero della famiglia Stewart of Appin, situato nei pressi del piccolo borgo di Dechmont, nella contea del Lothian Occidentale. Robert e Rachel, i padroni di casa, non avendo mai avuto figli decidono di adottarli e prendersene cura. Tuttavia, come spesso accade, la felicità raggiunta chiederà loro di pagare un prezzo molto alto. Nelle notti di un'Edimburgo in piena rivoluzione industriale, misteriose ombre si nascondono nell'oscurità. Nei bassifondi la gente vive nella paura a causa di una strana serie di sparizioni. Qualcuno vocifera di un male talmente scellerato da non avere un nome... coloro che lo conosco, invece, si rifiutano di pronunciarlo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Emozionante... l'unico aggettivo che si può accostare ad un libro del genere. Quasi anonimo tra tanti, nell'aspetto, ma che nasconde un mondo di grandezza indiscusso per lo spessore della sua storia e il mondo in cui è stata scritta. Mariani è un autore incredibilmente bravo.. questa sua opera mi ha letteralmente stregato. Un lessico degno di Poe!
-
Storia da urlo! L'atmosfera gotica arriva subito dalle prime pagine e non lascia il lettore fino all'ultima riga. L'ho riletto 2 volte perché si tratta di uno di quei libri che, una volta finito, non riesci ad abbandonare i personaggi e vuoi capire se ti sei perso qualcosa nella prima lettura. Bello, bello, bello!!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it