La mia migliore amica
"La mia migliore amica" è il secondo libro di Magdala, una gatta umanizzata (o una ragazza gattizzata). Il contenuto è umoristico. Il libro narra della tumultuosa nascita dell'amicizia di Magdala con Melissa Brown (un'altra gatta umanizzata). I disegni sono realizzati con tecniche tradizionali. Personaggi, testi e disegni sono dell'autore. La prima avventura delle due amiche comincia con una crociera, che in circostanze drammatiche le porta all'isola di Jella nell'arcipelago delle Isole Sfortunate, residenza del prof. Kornelius che ha dedicato la sua vita ad estrarre e raffinare un minerale dalle caratteristiche inquietanti... Il racconto è suddiviso in 6 episodi di 6 pagine ciascuno: "Melissa Brown, la mia migliore amica"; "La crociera del Titania"; "L'isola dello Sfortunio"; "Fuga nella notte"; "Influssi malefici"; "Il mastino della notte".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it