Mai avere paura è un libro che si presenta semplice,crudo, diretto.
Senza tanti giri di parole il Caporal-chef Danilo Pagliaro mette a confronti il lettore con la realtà della Legione Straniera.
Non sono riportati atti di eroismo o imprese estreme, ma la vita comune di un legionario, che nella sua quotidianità si ritrova costantemente faccia a faccia con i propri demoni.
Consigliatissimo per chi vuole conoscere l'universo Legione.
Mai avere paura. Memorie di un legionario non pentito
Vita di un legionario non pentito
di Andrea Sceresini, Danilo Pagliaro
€ 16,15
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Ecco la guerra vista dalla parte dei cattivi, di chi la fa per scelta, non per dovere. Per scappare dalla vitaa dei "buoni" che Io ha tradito. E vivere precipitando fino in fondo nell'inferno, rispettando le regole del male. Una nuova vita, una fuga, una rinascita per morire di nuovo, veramente. Tutto quello che viene raccontato è vita vissuta e merita di essere letto. Per capire cos'è la guerra, cosa vuol dire uccidere (e morire).
Dopo aver letto il libro Mai avere paura. Memorie di un legionario non pentito di Andrea Sceresini, Danilo Pagliaro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereGenerale
- Listino:€ 17,00
- Editore:Chiare Lettere
- Collana:Reverse
- Data uscita:21/01/2016
- Pagine:224
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788861907119
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie generali, forze di terra e impiego operativo, forze speciali e truppe sclingua inglesee, legione straniera