Merano e la Val Venosta
Escursioni senz'auto a Merano in val Venosta. La ferrovia della val Venosta da Merano a Malles è una storia di successo! Le 18 stazioni ferroviarie, di per sé piccoli gioielli (architettonici), sono il punto di partenza ideale per gite ed escursioni in Alto Adige. Andreas Gottlieb Hempel ci accompagna nella città medievale di Glorenza, lungo i Waalwege, gli incantevoli canali irrigui, e al Castel Juvale di Reinhold Messner, segnalandoci tesori culturali, musei e parchi naturali, i punti di partenza dei treni e delle funivie, i ristori in cui vale la pena sostare, oltre a fornirci informazioni utili sulla ferrovia e sulle sue stazioni di un tempo che fu.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it