Leggere questo libro ha scatenato in me emozioni profonde e indimenticabili. Le parole di Davide, paziente che diventa strumento di connessione con Angeli o Spiriti Maestri, aprono le porte ad una serie di rivelazioni che hanno di fatto cambiato il mio modo di vedere la vita in profondità. Mai avrei pensato che un libro potesse influenzare la mia esistenza in maniera così evidente...
Il palpito dell'Uno. L'ipnosi regressiva e i colloqui con gli spiriti maestri
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza particolari problemi psicologici, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica sfocia in territori oltre confine, ove le Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo. In questo testo il dottor Bona riporta in maniera fedele i dialoghi avuti con Davide, che hanno aperto contatti straordinari con l'altra dimensione e che confluiscono in un unico, luminoso messaggio: "II due non esiste, esiste solo l'Uno", un comandamento d'amore sancito dalle vibranti parole di maestri conoscitori della saggezza maya e tolteca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it