Libri di Antonio Calvani
-
Fondamenti di didattica. Teoria e prassi dei dispositivi formativi
-5% 24,00 € 22,80 € -
Dieci falsi miti e dieci regole per insegnare bene
-5% 13,00 € 12,35 € -
Come fare una lezione efficace
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le indagini di zia Teresa. I misteri della logica. Vol. 4: Colpo a palazzo
-5% 9,90 € 9,40 € -
Come fare una lezione inclusiva
-5% 14,00 € 13,30 € -
Le tecnologie educative
-5% 28,00 € 26,60 € -
Come fare un progetto didattico. Gli errori da evitare. Nuova ediz.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Imparare efficacemente a leggere e scrivere
-5% 14,00 € 13,30 € -
Insegnare a leggere ai bambini. Gli errori da evitare
-5% 14,00 € 13,30 € -
La didattica in classe
-5% 14,00 € 13,30 € -
Principi dell'istruzione e strategie per insegnare. Criteri per una didattica efficace
-5% 16,00 € 15,20 € -
Alfabeto. Un programma per insegnare a leggere e scrivere. Per gli insegnanti
-5% 16,00 € 15,20 € -
Alfabeto. Un programma per imparare a leggere e scrivere. Per i bambini
-5% 10,00 € 9,50 € -
Potenziare logica e problem solving
-5% 17,00 € 16,15 € -
Le indagini di zia Teresa. I misteri della logica. Vol. 3: Falso museo
-5% 9,90 € 9,40 € -
Tecnologie per l'inclusione. Quando e come avvalersene
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le indagini di zia Teresa. I misteri della logica. Vol. 5: Sabotaggio sulla nave
-5% 9,90 € 9,40 € -
È logico, signor Polpo! Sviluppare il pensiero logico e il ragionamento
-5% 9,90 € 9,40 € -
È logico, signora Tigre!
-5% 9,90 € 9,40 € -
Potenziare e valutare l'apprendimento della storia. Percorsi per la scuola primaria
-5% 15,00 € 14,25 € -
Comprendere e riassumere testi. Il metodo del Reciprocal Teaching nella scuola primaria
-5% 21,50 € 20,42 € -
Potenziare il lessico nella scuola primaria
-5% 17,00 € 16,15 € -
Elementi di didattica. Problemi e strategie
-5% 20,90 € 19,86 € -
Che cos'è la tecnologia dell'educazione
-5% 12,00 € 11,40 € -
Educazione, comunicazione e nuovi media
-5% 21,00 € 19,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.