Libri di Antonio Donnanno
-
La tecnica dei modelli uomo-donna. Giacche e cappotti, mantelli e pellicceria. Vol. 3
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
La tecnica dei modelli uomo-donna. Come realizzare abiti, giacche e gilet, tute, intimo, corsetteria. Ediz. ampliata. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli ()-5% 32,00 € 30,40 € -
Il sarto prototipista moderno. Trattato di modellistica e sartoria maschile. Con cartamodelli in 5 taglie di pantaloni, giacca e camicia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
Tecnica dei modelli. Alta moda. Vol. 2: Modelli alta moda, particolari sartoriali, costumi d'epoca
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
Accessori moda. La tecnica dei modelli. Come realizzare borse, borsette, cravatte, cinture, guanti, scarpe
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
La tecnica dei modelli. Neonato/bambino 0-12. Come realizzare abiti, camicie, tutine, giacche, cappotti. Con cartamodello
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
La tecnica dei modelli uomo-donna. Come realizzare abiti, giacche e gilet, tute, intimo, corsetteria. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Tecnica dei modelli donna-uomo. Come realizzare gonne e camicie, pantaloni e tute. Nuova ediz. Con cartamodello. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
Tecnica dei modelli donna-uomo. Come realizzare gonne e camicie, pantaloni e tute. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-15% 28,00 € 23,80 € -
Modabolario. Parole e immagini della moda. Dizionario tecnico-creativo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 39,00 € 33,15 € -
La tecnica dei modelli. Alta moda. Ediz. illustrata. Vol. 1: Modelli d'alta moda. Tecnica del moulage. Decorazioni
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
La tecnica dei modelli neonato-bambino 0/12. Come realizzare abiti, camicie, tutine, giacche, cappotti
Venditore: Feltrinelli-15% 28,00 € 23,80 € -
La tecnica dei modelli. Neonato e bambino
Venditore: Feltrinelli-15% 28,00 € 23,80 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.