Incanto
Opera di componimenti poetici di vario genere, significativa il modo di comporre di Arianna Plazzotta, legato al ritmo della versificazione regolare, alla musicalità della rima e alla sonorità delle parole. I temi sono tratti dallo stile delle antiche ballate, dalla letteratura, dal mondo della musica, dal gusto per il nonsense e i giochi di parole, dai viaggi e dalle atmosfere popolari di filastrocche e scongiuri. Una silloge per far riscoprire il gusto della parola e delle tradizioni più nascoste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it