Comparse

Descrizione

L'odissea di tre giovani amici che si sono incontrati alla scuola di recitazione di Amsterdam fino al loro trasferimento a New York.

Quarta di copertina

Gesù era un contadino ebreo" disse il rabbino. "Sì." "Era una persona confusa, e gli ebrei erano divisi. Per questo non hanno potuto aiutarlo. Anche tu sei un po' confuso, e noi vogliamo darti una mano." Era il primo a stabilire un collegamentodiretto fra Gesù e il sottoscritto. In seguito l'hanno fatto anche altri. Allora c'erano dei periodi in cui mi vedevo come liberatore di Gerusalemme, avvolto in un manto di velluto blu, in groppa a un asino. Ero molto bello. Non portavo gli occhiali. Non ero così gracile e non mi mangiavo le unghie. Eccellevo negli sport di combattimento. Lo dico senza arroganza, perché mi sono visto così solo in certi periodi. Inoltre non avevo l'alito cattivo e non c'era pericolo che appestassi il prossimo.

Dopo aver letto il libro Comparse di Arnon Grunberg ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Arnon Grunberg

Visualizza tutti i prodotti