Dire che queste coppie mi mancheranno nei prossimi mesi è quasi riduttivo, è come se avessimo creato un legame, per cui vivevo nella tranquillità di ritrovarle ogni mese. E' stato un vero e proprio viaggio, dall'incertezza che mi aveva lasciato il primo volume "Trinity Body", c'è stato un susseguirsi di colpi di scena, amori, passione e lacrime che mi hanno colpita nel segno e hanno spazzato via ogni rimasuglio di dubbio. La Carlan ha una scrittura che definirei ipnotica, mi spiego meglio: con le sue frasi semplici e brevi è in grado di indurre il lettore a continuare a sfogliare le pagine, risultato? Ti ritrovi a leggere metà libro in pochissimo tempo senza nemmeno rendertene conto. Con questo in due giorni avevo abbondantemente superato la metà e vedere la fine che si avvicinava mi metteva voglia di leggerlo lentamente, poiché sapevo che ne avrei sentito la mancanza dopo, ma, nel frattempo, la smania e la voglia di sapere cosa sarebbe successo a Kathleen e Carson era troppa, proporzionale all'odio che proverete per Misty. Perché la Carlan ha questo potere, ti insinua una curiosità che cresce pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, visto che la narrazione con il punto di vista alternato crea una visione a trecentosessanta gradi che permette al lettore di scorgere anche il più piccolo dettaglio. Le scene piccanti non mancheranno, ma in questo libro troverete tanto amore, che va oltre la passione tra Gillian e Chase, la dolcezza tra Bree e Phillip e la sensualità tra Maria ed Eli, qui è un sentimento puro e coltivato che, dopo tre anni, torna ad ardere il cuore della nostra Kat. Care le mie lettrici all'ascolto, più alla lettura direi, se cercate una serie nuova, con la possibilità di leggere tutti e cinque i volumi di seguito, allora questa è quella che fa al caso vostro. Se amate il genere new adult e non vi scandalizzate per così poco, sappiate che la Carlan ha le storie che fanno per voi. Sono molto felice di aver letto questi romanzi e conosciuto questa autrice, che terrò in considerazione anche per le sue pubblicazioni future.
Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male.
Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l'eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l'uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it