Libri di Clotilde Pontecorvo
-
Discutendo si impara
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,80 € 22,61 € -
La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,20 € 23,94 € -
Psicologia dell'educazione. Conoscere a scuola
Venditore: Arca dei libri ()12,90 € -
Come si dice? Linguaggio e apprendimento in famiglia e a scuola. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Arte e pratica della pazienza. Intorno al pensiero di Paola di Cori sul corpo e la malattia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 28,00 € 26,60 € -
Prima alfabetizzazione. Tra percorsi di ricerca e innovazioni educative
Venditore: Feltrinelli-5% 24,00 € 22,80 € -
Altro che storie! Pratiche di lettura a scuola. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 19,50 € 18,52 € -
DAP. Discorso e apprendimento. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 38,00 € 36,10 € -
Famiglie all'italiana. Parlare a tavola
Venditore: Feltrinelli-5% 17,50 € 16,62 € -
Università in transizione
Venditore: Feltrinelli-5% 56,00 € 53,20 € -
È tempo di cambiare. Nuove visioni dell'insegnamento. Apprendimento nella scuola secondaria
Venditore: Solelibri ()-10% 25,00 € 22,59 € -
Ascoltare le idee degli altri. Il lavoro di Marina Pascucci Formisano con bambini, studenti, insegnanti e amici
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Pensare insieme. Al centenario dell'educazione attiva
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Paola di Cori. Una inesauribile curiosità intellettuale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Diari risorgimentali: due ragazzi ebrei si raccontano. Libro delle cronache (1861-1862) di Giuseppe Luzzatto. Giornale ebdomadario (1863-1864) di Amalia Cantoni
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Una scuola per i bambini
Venditore: Cartarum ()16,80 € -
La condisione della conoscenza
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc32,00 € -
Psicologia dell'educazione. Obiettivi e valutazione nel processo educativo
Venditore: Libreria Postumia ()12,91 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.