Libri di Emiliano Ilardi
-
Figure del controllo. Jane Austen, Sherlock Holmes e Dracula nell'immaginario transmediale del XXI secolo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Utopie mascherate. Da Rousseau a «Hunger games»
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Introduzione alla mediologia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Storia e teoria della serialità. Vol. 2: Il Novecento: dalle narrazioni di massa alla svolta digitale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Giovani e immaginari. Rappresentazioni e pratiche
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Spazi (s)confinati. Puritanesimo e frontiera nell'immaginario americano
Venditore: Sbinario nove e 3/4 ()50,00 € -
Verso l'editoria digitale. Storia, innovazioni e ibridazioni del sistema editoriale in Italia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
Immaginari dal sottosuolo. Le aree minerarie all'epoca del web: il caso Sardegna
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Trump. Un «puritano» alla casa Bianca
Venditore: Feltrinelli ()-15% 8,00 € 6,80 € -
I cantieri della memoria. Digital Heritage e istituzioni culturali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 31,99 € 27,19 € -
Comunicare la memoria. Le istituzioni culturali europee e la rete
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,49 € 13,17 € -
Hi-Story. Riscritture della storia nella fiction contemporanea
Venditore: Feltrinelli-15% 14,99 € 12,74 € -
Il senso della posizione. Romanzo, media e metropoli da Balzac a Ballard
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
La frontiera contro la metropoli. Spazi, media e politica nell'immaginario urbano americano
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,49 € 13,17 € -
Il senso della posizione. Romanzo, media e metropoli da Balzac a Ballard
Venditore: Libreria Piani25,00 € -
Il Grand Tour all'epoca del web. Immaginari e territorio
Venditore: Nocilli distribuzione libri9,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.