Libri di Enrico Valdani
-
Marketing internazionale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 44,00 € 37,40 € -
Marketing internazionale
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
Marketing strategico
Venditore: Feltrinelli-15% 60,00 € 51,00 € -
Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Marketing strategico. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli ()-15% 33,00 € 28,05 € -
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamento online
Venditore: Feltrinelli ()-15% 33,00 € 28,05 € -
Marketing metrics. Il marketing che conta
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
Cliente & service management
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
Venditore: Cartarum ()16,80 € -
Pricing. Tattiche e strategie per definire con successo il prezzo di vendita
Venditore: Libro di Faccia-20% 16,50 € 13,20 € -
Il marketing
Venditore: Librightbooks ()10,04 € -
Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali
Venditore: Libreria iolibro ()10,00 € -
Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
Venditore: CENTRO LIBRI TORINO20,00 € -
Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio
Venditore: Solelibri55,00 € -
Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.