Libri di Giancarlo Scozzese
-
Il benchmarking
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()20,00 € -
Marketing esperienziale e neuromarketing. Nuove frontiere del consumo
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
Supply chain management e competitività nel fast fashion
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
Fare business in Argentina. Nuovi scenari competitivi dal default ad oggi
Venditore: Nocilli distribuzione libri13,00 € -
Brand entertainment. A comparative study between England and Italy
Venditore: Nocilli distribuzione libri16,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.